Blu Navy Traghetti è una rinomata compagnia di traghetti che serve la splendida isola d'Elba da Piombino a Portoferraio oramai dal 2010. La sua è una storia costellata di successi e una solida reputazione che hanno permesso all’azienda negli anni di crescere e di prosperare in numero di flotte e conseguentemente di lavoratori.
Il ruolo di Blu Navy traghetti è quello di fornitore di servizi di trasporto marittimo su piccola scala. Tuttavia, con il crescere della richiesta di servizi di navigazione da parte del turismo italiano e straniero ha adattato le risposte e ampliato i suoi confini aziendali, fino a diventare una delle aziende leader del settore. Il successo è da attribuire al suo costante impegno nell’aderire alle esigenze dei vacanzieri e dei pendolari finalizzati a poter usufruire di un trasporto affidabile non solo durante il periodo estivo, bensì durante tutto l’arco dell’anno.
Pertanto, Blu Navy Traghetti è una compagnia di navigazione essenziale nel collegare l'Isola d'Elba alla terraferma. Grazie alla sua lunga storia, all'impegno per un servizio di qualità e all’approccio reattivo nel facilitare i viaggi e il commercio, la compagnia è diventata un nome di fiducia nel settore. Non a caso, migliaia di turisti e di locali si affidano tutti i giorni alla sua navigazione trovando un modo stimolante per trascorrere il tempo della navigazione.
Focus sulle offerte di Blu Navy Traghetti
Ciò che contraddistingue Blu Navy Traghetti dalla concorrenza è la sua moderna flotta di traghetti. Difatti, tutte le imbarcazioni sono dotate di tecnologia e di servizi all'avanguardia, pensati per esaudire i desideri dei clienti.
Infatti, queste navi offrono un'esperienza di viaggio confortevole e piacevole per tutti i passeggeri, dai più piccoli ai più anziani. In tale ottica, la compagnia assicura una stretta osservanza delle norme di sicurezza, e un profondo rispetto per le persone con mobilità ridotta (PMR), che possono accedere all’imbarcazione in sicurezza e in maniera comoda grazie all’aiuto del personale incaricato.
L'importanza di Blu Navy Traghetti nel collegare l'Elba alla terraferma non può essere sopravvalutata. In quanto destinazione insulare, l'Elba fa grande affidamento sui servizi di traghettamento per facilitare il turismo e il commercio. Per questo motivo, l'azienda gestisce frequenti rotte di traghetti tra l'Elba e i porti limitrofi, rendendo più comodi gli spostamenti da e verso l'isola.
Inoltre, i servizi di Blu Navy Traghetti non si limitano al trasporto di passeggeri. L'azienda facilita anche il trasporto dei mezzi, siano essi auto, moto, bici o addirittura furgoni e camion, così da favorire a chiunque l’approdo facilitato all’isola. Questo significa maggiore libertà per i vacanzieri e ottima fruibilità per i commercianti e i lavoratori che devono recarsi sull’isola per questioni di business o di approvvigionamento.
Servizi a bordo per tutti i passeggeri
I servizi a bordo offerti da Blu Navy Traghetti sono ciò che personalizza il viaggio ai passeggeri. Per fortuna, partendo da Piombino il mezzo impiega solo un’ora per raggiungere l’isola. Ciononostante durante il tragitto le persone possono riposare su poltrone confortevoli, consumare il loro pasto o bere qualcosa, distrarre i propri figli nelle aree giochi e utilizzare la connessione predisposta nell’imbarcazione per navigare in Internet.
Ogni persona può trovare il proprio spazio sia esso all’interno o all’esterno dell’imbarcazione. Non a caso, negli spazi interni si può guardare la TV, leggere un libro o riposare ammirando il susseguirsi del paesaggio. Ma è dall’esterno che davvero si ammira nell’interezza la maestosità naturale dell’isola, laddove si possono anche ideare i primi approcci esplorativi del territorio.
Si tratta di servizi inclusi che non richiedono alcun supplemento. Le uniche opzioni aggiuntive riguardano il trasporto di un mezzo o la presenza di un animale domestico. Questi dettagli possono essere registrati in fase di acquisti dei biglietti oppure prenotati in anticipo sulla piattaforma web della compagnia.